offerte golf resort liguria

Eventi Estate 2023



7, 14 e 21 Agosto - Castellaro Golf Resort

Il 7, 14 e 21 agosto incastonato sulle colline sovrastanti la Rivierissima e nel bellissimo giardino sotto gli ulivi accanto alla piscina , Il Castellaro Golf ospiterà uno dei più grandi chef della nostra preziosa Liguria: Davide Zunino del Ristorante Gourmet “Ugatubardu”, che ha esportato i sapori e la fantasia della cucina mediterranea in tutta Europa per riportare nella terra in cui è nato, Taggia, il suo talento perfezionato da questa straordinaria esperienza internazionale.

Quattro date e quattro menù diversi per un solo palato: il vostro. Lo chef Zunino, infatti, per quest’evento esclusivo ha un solo desiderio: aiutarvi a riscoprire i sapori che credevate di non poter apprezzare.

Come diceva Anthelme Brillat-Savarin, la buona cucina può emergere da poveri territori, l’innovazione deve assecondare la tradizione e un grande chef cucina anche le radici. La monotonia è nemica dell’arte culinaria e lo chef Zunino, che la sconfigge ogni sera nelle sue cucine, vi mostrerà come la fantasia e la creatività possono più dei più rari ingredienti.

Se credevate di non saper apprezzare il pesce, dovreste assaggiare la tartare di pescato condita col wasabi, la spuma di olio, l’ajo blanco e il margarita; Se credevate che il plancton fosse buono solo per le balene, dovreste provarlo col gambero di Sanremo, l’ostrica fritta e la lattuga di mare.

Se il vostro palato non ha mai tollerato il cervo, dovreste dargli l’opportunità di accostarlo al purea di patate americane e al coulant di bacon e parmantier.

Il 14 agosto onoreremo la cucina dello Chef Zunino ispirata ai gusti e sapori della Spagna, con tapas della tradizione spagnola e fideuà.

Se gli ulivi faranno da cornice, le note musicali di Albeniz e Tarrega contribuiranno a rendere magica l’atmosfera: lasciatevi trasportare in quello che riuscite a immaginare e come dice Pablo Picasso:

Si lo imaginas, es real.
Todo lo que puedas imaginar es real



Dal 29 Luglio al 2 Settembre ore 16.30 - Marina degli Aregai

Se il vostro cocktail preferito è fatto di pomeriggi d’estate, spiaggia e mare forse non lo avete mai assaggiato condito con la musica dei The Klub: venite a trovarci tutti i sabati dal 29 luglio al 2 settembre per godere delle mitiche feste all’insegna della musica e divertimento: a partire dalle 16,30 potrete alternare nuotate e deliziarvi con gli affascinanti e versatili drink della nostra barwomen: Giulia. Fino a notte fonda...

10 Agosto - Marina degli Aregai

La notte di San Lorenzo le stelle scenderanno sulla spiaggia: ad accoglierle ci sarà Marina degli Aregai, che nella cornice del suo splendido giardino ospiterà la sfilata delle creazioni invernali di MonicaDani Fashion, boutique storica di Arma di Taggia.

Capi spalla, abiti di alta sartoria e preziose pochette saranno i protagonisti assoluti della serata, rivaleggiati soltanto dalle meravigliose modelle che li sfoggeranno sulla passerella.

A ricevere gli ospiti ci saranno Beatrice Parodi, che farà gli onori di casa, Monica e Daniela Pisano le mitiche sorelle Fashion che animeranno la serata e la Signora del Galateo: Barbara Ronchi della Rocca che con i suoi consigli di stile detterà le regole per la una moda di classe. Non potrà mancare un omaggio alla cucina ligure, un aperitivo gourmet delizierà gli ospiti sotto la pioggia di stelle di San Lorenzo.



15 Agosto - Marina degli Aregai

Shakespeare aveva un sogno e dove lo colloca? Nella notte di mezza estate.

Non abbiamo disturbato Puk, il folletto dispettoso perché ci venga in aiuto nella realizzazione dell’evento, ma faremo il possibile per stupirvi con Max P folletto DJ genovese...

Festa in spiaggia a partire dalle 16,30 nella splendida cornice di Marina degli Aregai, col sole in fronte...sempre!



Parlano di noi:

Riviera Time clicca qui ›
Prima La Riviera clicca qui ›
Sanremo News, (Articolo del 28 Luglio) clicca qui ›
Sanremo News, (Articolo del 29 Luglio) clicca qui ›

Torna a tutti gli eventi
Eventi Estate 2023

Ti interessa quest'evento?

Chiedi informazioni o prenota

Valore non valido

Hai voglia di percorrere uno di questi itinerari, ma non hai con te la tua bike?

Niente panico! Potrai uscire in bici alla scoperta di questo meraviglioso territorio grazie al noleggio bici ed e-bike presso Aregai Marina Hotel & Residence: incluso per te nel servizio, il parcheggio gratuito!

Compra una casa nel Golf Resort

Acquista il tuo appartamento
in una cornice esclusiva

Scopri di più

ricevi news & offerte

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità e sulle offerte dell'hotel iscrivendoti alla nostra newsletter.

offerte golf resort liguria
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet